Home » Comunicati stampa » Marinello all’ANAS: rimuovere restringimento superstrada

Marinello all’ANAS: rimuovere restringimento superstrada

Marinello (LNP) scrive all’Anas: “Il restringimento sulla superstrada dell’Ossola va rimosso, è pericoloso”

Il Vice presidente del Gruppo regionale della Lega Nord Michele Marinello ho inviato una lettera, stamani, al capo di compartimento dell’Anas, ingegner Celia, per segnalare la pericolosità di un restringimento che si trova sulla strada statale 33, la superstrada dell’Ossola, a circa 700 metri dallo svincolo di Anzola d’Ossola in direzione Gravellona Toce.
“Si tratta di un ostacolo, un restringimento, che si trova in quel punto ormai da molte settimane, che genera evidenti situazioni di pericolo soprattutto durante le giornate piovose e di notte – ha spiegato Marinello -. Come sappiamo, la superstrada dell’Ossola è frequentata ogni giorno da migliaia di automobilisti. Fortunatamente fino a oggi tale restringimento non ha causato gravi incidenti, ma un intervento per una rapida soluzione del problema non è rimandabile.
Sono certo – ha concluso Marinello – che, come è già accaduto in passato dopo alcune mie segnalazioni di problemi, anche in questo caso l’Anas provvederà con puntualità per ripristinare la sicurezza della superstrada”.