Home » Comunicati stampa » Marinello: su punto nascite Zacchera dice cose sconcertanti

Marinello: su punto nascite Zacchera dice cose sconcertanti

Funivia Mottarone – Marinello (LNP): “Sul punto nascite di Domo Zacchera dice cose sconcertanti. Forse ha bisogno di qualche giorno di ferie”

“Le affermazioni del sindaco Zacchera sul punto nascite di Domodossola sono a dir poco sconcertanti. La teoria secondo cui senza il punto nascite a Domo si sarebbe potuta finanziare la funivia del Mottarone è priva di alcun fondamento e stupisce venga lanciata da un amministratore, fino a oggi considerato serio, che dovrebbe essere esperto e dovrebbe sapere bene che non si possono confondere questi interventi con la spesa correte. Ma soprattutto lascia basiti che Zacchera pensi che con il fondo sanitario nazionale si possano finanziare delle funivie”.
Ha commentato così, il Vice presidente del Gruppo regionale della Lega Nord Michele Marinello , la sortita del primo cittadino di Verbania sulla questione funivia.

“Queste affermazioni sono di una superficialità tale che nemmeno nelle chiacchiere da bar avrebbero credibilità – ha aggiunto Marinello -. Forse Zacchera ha bisogno di qualche giorno di ferie per schiarirsi le idee e la Pasqua arriva a proposito”.