Home » Comunicati stampa » Tiramani: soddisfazione per soluzione caso Vendola

Tiramani: soddisfazione per soluzione caso Vendola

Tiramani (LNP): “Soddisfazione per la soluzione del caso Vendola: il primario continua a lavorare per i cittadini”

“Esprimo la mia soddisfazione per l’accordo che ha portato a una soluzione positiva del caso del primario di Ostetrica e Ginecologia dell’ospedale di Vercelli, la dottoressa Nicoletta Vendola, la quale potrà continuare nel suo prezioso lavoro in reparto”.
Lo ha dichiarato oggi il Consigliere regionale della Lega Nord Paolo Tiramani , commentando l’ufficialità dell’accordo tra l’Asl di Vercelli e il primario di Ostetrica e Ginecologia Vendola.

“Come ho già sottolineato questa è anche una vittoria della buona politica – ha aggiunto Tiramani – che è riuscita ad essere compatta in ogni schieramento nella richiesta che venisse tutelato un servizio importante per i cittadini. Mi sarei aspettato dall’ordine dei medici un presa di posizione sulla vicenda.
Riamane la soluzione realizzata che è vantaggiosa per l’Asl, che potrà avvalersi della professionalità del primario Vendola a costo zero, e vantaggiosa anche per i cittadini che potranno scongiurare la possibilità di disagi nei servizi erogati dal reparto di ginecologia e ostetrica. Ringrazio la direzione generale dell’Asl per aver intrapreso la giusta strada”.