Home » Comunicati stampa » Carossa(LNP): “La Bragantini si vergogni di insultare così i cittadini di San Salvario”

Carossa(LNP): “La Bragantini si vergogni di insultare così i cittadini di San Salvario”

Carossa(LNP): “La Bragantini si vergogni di insultare così i cittadini di San Salvario”

Sulle incredibili esternazioni del segretario provinciale del Pd che avrebbe indicato in San Salvario uno dei quartieri simbolo del degrado a livello nazionale, addirittura paragonandolo a Scampia, il Presidente del Gruppo regionale della Lega Nord Mario Carossa ha sottolineato tutta la sua indignazione.
“Io ho lottato per anni contro il degrado quando sono stato consigliere nella Circoscrizione Otto – ha detto Carossa – ma mai, neanche una volta, mi sono permesso di insultare i cittadini onesti e i lavoratori che vivono a San Salvario con queste farneticanti esternazioni. E ancora di più mai mi permetterei oggi di insultarli quando con il lavoro di tutti, compreso il Comune, e grazie anche al prezioso impegno della forze dell’ordine e della magistratura, ricordiamo ad esempio le meritevoli battaglie del pm Padalino contro lo spaccio, il quartiere è effettivamente migliorato. Di certo a San Salvario esistono ancora problematiche, ma non si tratta di sicuro del degrado che vede nelle sue allucinazioni la Bragantini”.

“Vorrei dunque inviare i miei complimenti per l’intelligenza e la profondità delle valutazioni a una persona che è a tutti gli effetti un parlamentare, ma è anche il rappresentante sul territorio provinciale torinese del Pd – ha concluso Carossa -. Forse il giudizio della Bragantini è offuscato dal troppo lavoro e dalla fatica che comporta l’avere troppe poltrone, visto che lei è Presidente della Circoscrizione Cinque, dove i problemi di degrado di certo non mancano se pensiamo alle aree alle spalle di via Reiss Romoli costantemente in bilico tra nomadi e discariche abusive, ma è anche segretario provinciale del Pd e parlamentare”.