Home » Comunicati stampa » Carossa (LNP) : “Avere tempi certi e veloci per approvare il bilancio è prova di responsabilità”

Carossa (LNP) : “Avere tempi certi e veloci per approvare il bilancio è prova di responsabilità”

Carossa (LNP) : “Avere tempi certi e veloci per approvare il bilancio è prova di responsabilità”

“Avere dato tempi certi e rapidi per l’approvazione di Finanziaria e Bilancio è semplicemente la prova della responsabilità con cui questa Regione affronta le difficili situazioni in cui ci troviamo e che dobbiamo risolvere. A situazioni eccezionali devono corrispondere risposte eccezionali.
Tutti sappiamo dell’importante appuntamento con il Governo che domani attende l’assessore Pichetto e tutti conosciamo la necessità che i cittadini hanno di vedere attive le norme per il rilancio della nostra Regione e per il rientro dal debito che sopportiamo, nostro malgrado. Per cui, in questo quadro, c’è chi ha il coraggio e la volontà di prendere decisioni, per il bene di tutti, e chi come una parte dell’opposizione preferirebbe continuare a perdere tempo con sterili discussioni. In particolare colpisce l’atteggiamento del Movimento Cinque Stelle che si trincera dietro alla più becera ostruzione fatta di cavilli regolamentari, ignorando o non accorgendosi di quale sia la vera responsabilità verso i cittadini. Se questo modo di affrontare i problemi è il nuovo: Dio ci scampi…”
Lo ha dichiarato oggi il Presidente del Gruppo regionale della Lega Nord Mario Carossa durante la discussione del Bilancio.