Home » Comunicati stampa » Condanna aggressione presidente Atc

Condanna aggressione presidente Atc

Aggressione presidente Atc – Carossa e Angeleri (LNP) : “Episodi non casuali da condannare e far cessare. La nostra solidarietà alle vittime del blitz”

“Inviamo la nostra solidarietà e quella del Gruppo della Lega Nord al Presidente Atc Elvi Rossi e ai consiglieri dell’Ente casa che sono stati vittima, stamani, di un inquietante agguato sfociato in una accesa protesta. Blitz come questo, che per il numero di persone e per il modo con cui è stato organizzato e portato a termine non può che far pensare a una preoccupante premeditazione e programmazione, devono essere condannati e fatti cessare.
Non crediamo alla casualità del susseguirsi di episodi di questo genere, i cui protagonisti sono sempre i soliti antagonisti e delinquenti. Si tratta di atti che contribuiscono scientificamente alla creazione di un clima di tensione sempre più esasperato che colpisce in modo barbaro e vergognoso anche persone normali nella loro quotidianità”.
Così il Presidente del Gruppo regionale della Lega Nord Mario Carossa e il presidente della Commissione Urbanistica regionale, il leghista Antonello Angeleri, sull’aggressione subita all’ora di pranzo dal presidente e da alcuni consiglieri dell’Atc Torino.