Home » Comunicati stampa » Carossa (LNP): “In Piemonte la sanità costa meno e salva più vite che in passato. Il Pd si tenga le sue mele marce”

Carossa (LNP): “In Piemonte la sanità costa meno e salva più vite che in passato. Il Pd si tenga le sue mele marce”

“I dati Agenas diffusi oggi sulla nostra sanità lasciano pochi spazi ai dubbi o alle balle di chi mette le mele marce sui cartelloni. Dal 2009 a oggi in Piemonte sono state salavate migliaia di vite umane in più e ciò è avvenuto con una riforma che ha razionalizzato tutto il sistema facendolo costare molto meno. Che ora il Pd contesti anche questo, sperando oltretutto che qualcuno creda ancora alle loro balle, è solo vergognoso. Ora basta, sono stufo di assistere alle dichiarazioni di persone che per meri interessi di bassa politica denigrano il lavoro quotidiano di tutti gli operatori dei nostri ospedali”.

La ha dichiarato il Presidente del Gruppo regionale della Lega Nord Mario Carossa commentando i dati del piano nazionale esiti in sanità.
Carossa ha poi aggiunto: “ciò che più mi ha colpito, però, della polemica falsa e artefatta dei faziosi piddini è l’affermazione del consigliere Boeti che da medico ha dichiarato che una buona sanità non si misura con le vite salvate ma con la fruibilità.
A lui lascio volentieri le mele marce dei cartelloni e quella che lui definisce la fruibilità della sanità, io preferisco tenermi una sanità che costa meno e che salva le vite delle persone molto di più che in passato”.