Home » Comunicati stampa » De Magistris: “Sul porto di Verbania ci sarà un incontro il 12, altre proposte che anticipano la riunione sono premature e non condivisibili”

De Magistris: “Sul porto di Verbania ci sarà un incontro il 12, altre proposte che anticipano la riunione sono premature e non condivisibili”

“Il prossimo 12 novembre a Torino ci sarà un incontro tra i rappresentanti delle istituzioni, al quale parteciperà anche il Direttore del settore trasporti della Regione dott. Aldo Manto, nel quale si cercherà di trovare una soluzione coerente e condivisa alla questione dei danni al porto di Verbania. Si tratta di un’iniziativa giustamente proposta dal Presidente del Consiglio regionale Cattaneo, alla quale aderirò anche io, nella quale si potranno analizzare proposte e indicazioni per superare il problema. Altre fughe in avanti, o soluzioni come quella avanzata dal rappresentante Pd Reschigna, sono al momento fuori contesto e troppo premature”. 

Lo ha detto oggi il consigliere regionale della Lega Nord Roberto De Magistris , commentando le notizie sul futuro del porto di Verbania.