Home » Comunicati stampa » “Non esiste un problema Sacchetto, lui è una risorsa a cui va la nostra massima fiducia”

“Non esiste un problema Sacchetto, lui è una risorsa a cui va la nostra massima fiducia”

“Questa mattina in commissione l’Assessore Claudio Sacchetto ha risposto in modo puntuale, esaustivo ed efficace alle sollecitazioni che provenivano rispetto all’ordinanza del Tar di sospensiva del calendario venatorio. Sacchetto ha indicato la via migliore che l’assessorato seguirà per risolvere questo problema. Si è trattato, dunque, di una seduta di commissione assai proficua e chiarificatrice. Piuttosto, come ha giustamente rilevato l’assessore, esiste un vuoto normativo in questo campo, che mette e metterà in difficoltà diverse regioni, su cui è necessario lavorare a livello romano”. Lo ha dichiarato il Vice presidente del Gruppo regionale della Lega Nord Michele Marinello , dopo la seduta di commissione dedicata alla caccia che si è tenuta oggi.

“Per la Lega Nord non esiste un problema Sacchetto – ha aggiunto il Presidente del Gruppo regionale della Lega Nord Mario Carossa, assieme al Vice Presidente Marinello rispondendo alle opposizioni che hanno criticato l’assessore -. Lui per noi e per la giunta è una risorsa, una persona che ha compiuto fino ad oggi un lavoro eccellente nella quale si deve avere la massima fiducia.
Semmai, il vero problema è dell’opposizione che un assessore giovane e un lavoratore come Sacchetto non lo ha e non lo ha mai avuto in passato. E forse è proprio per questo che oggi ci troviamo a dover costantemente affrontare tanti problemi per raddrizzare il nostro Piemonte”.